Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Shadow of Eternals: il successore di Eternal Darkness è ancora vivo

Parola di Denis Dyack.

È passato sostanzialmente un anno da quando vi abbiamo parlato per l'ultima volta di Shadow of Eternals, successore spirituale di Eternal Darkness che con due campagne Kickstarter non andate a buon fine sembrava ormai essere stato definitivamente cancellato.

Il titolo fallì ben due campagne di raccolta fondi, una da $1,5 milioni e la seconda da $750.000. Entrambe furono presentate dallo storico creatore Denis Dyack e dalla sua nuova software house, Precursor Games non convincendo mai a pieno i fan di Eternal Darkness.

La software house ha chiuso i battenti nel 2013 e intanto Dyack ha aperto un canale YouTube chiamato The Quantum Tunnel. In uno degli ultimi podcast, lo sviluppatore ha rivelato che Shadow of Eternals è un progetto vivo e vegeto.

Per il momento non si hanno ulteriori dettagli e non ci resta che attendere aggiornamenti da parte di Dyack. Siete interessati a questo gioco?

Fonte: Eurogamer.net

A proposito dell'autore

Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti