Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Shadow of Revan è la nuova espansione di Star Wars The Old Republic

La guerra tra Sith e Repubblica continua a dicembre.

Star Wars: The Old Republic, il MMORPG di Bioware ambientato nell'universo di Guerre Stellari, riceverà una nuova espansione intitolata Shadow of Revan.

La nuova avventura porterà i giocatori a confrontarsi con Revan, leader di una setta segreta di estremisti che intende demolire l'Impero e la Repubblica.

Shadow of Revan metterà a disposizione cinque nuove livelli in cui si dovranno affrontare dieci nuovi boss, con un level-cap ora innalzato a 60.

il nuovo Discipline System permetterà di personalizzare ulteriormente il proprio eroe e sarà possibile recuperare tutta una serie di nuovi equipaggiamenti e di nuovi veicoli.

L'uscita è fissata per il 9 dicembre, ma è già possibile prenotare Shadow of Revan al prezzo di circa $20, che darà accesso, tra le altre cose, anche all'ulteriore espansione Rise of the Hutt Cartel.

A proposito dell'autore

Avatar di Elio Cossu

Elio Cossu

Contributor

Morso da un C64 radioattivo in tenera età, si trasforma lentamente in un videogiocatore accanito e nerd di un certo livello. Lo si trova spesso a frugare tra i giochi indie alla ricerca di qualche perla nascosta.

Commenti