Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Shadow of the Beast, con la versione PS4 anche l'originale versione Amiga

Annuncio degli sviluppatori.

Gli sviluppatori di Shadow of the Beast hanno annunciato nel corso della giornata di ieri una sorpresa che non potrà che far piacere ai giocatori di vecchia data che hanno giocato la versione originale del gioco.

Quella versione, pubblicata in tempi oramai remoti sulla storica Amiga, sarà inclusa nella versione PS4 del titolo di prossima pubblicazione.

Come scritto sul PsBlog:

Come fan del gioco originale, volevamo offrire ai nuovi giocatori la possibilità di scoprire di persona il titolo che ci ha ispirato, offrendo allo stesso tempo la possibilità di riviverlo ai fan del gioco originale. A questo proposito, abbiamo incluso un'emulazione completa della versione per Amiga (crediamo che sia la primissima volta che l'Amiga viene emulato su una piattaforma Sony!), come bonus sbloccabile durante il gioco principale. In questo modo, insieme al nuovo Shadow of the Beast, avrete anche l'originale per Amiga!

La musica è un elemento essenziale per l'atmosfera di Shadow of the Beast. Il talentuoso compositore Ian Livingstone ha prodotto una fantastica colonna sonora dinamica pensata appositamente per completare l'universo del nostro Shadow of the Beast. Ogni livello è caratterizzato da un tema unico, che cresce con l'aumentare del ritmo dell'azione. Cercando i suoni giusti per definire al meglio il singolare universo alieno di Karamoon, Ian ha studiato e utilizzato strumenti particolari per realizzare una colonna sonora da brivido. I fan delle musiche del 1989 noteranno che elementi e temi a loro familiari sono stati inseriti nella versione moderna in maniera molto sottile."

Avete già dato uno sguardo al gameplay di Shadow of the Beast?

Fonte: Allgamesdelta

A proposito dell'autore
Avatar di Massimo De Marco Giglio

Massimo De Marco Giglio

Contributor

Appassionato d’anime, videogiochi e armi (soprattutto quelle con danni Apeiron), cerca da anni la cura al FOXDIE che lo sta lentamente uccidendo.

Commenti