Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Shadow of the Colossus: i giocatori PS4 Pro potranno scegliere tra 4K o 60 fps

Gli specialisti di Bluepoint Games proporranno due modalità.

Dopo aver lavorato a God of War Collection, The Ico & Shadow of the Colossus Collection, Metal Gear Solid HD Collection, Uncharted: The Nathan Drake Collection e Gravity Rush Remastered, Bluepoint Games merita decisamente l'appellativo di software house specializzata in porting e remaster di assoluta qualità.

Proprio per questo motivo la versione PS4 di Shadow of the Colossus si trova sostanzialmente in una botte di ferro nelle mani salde del team texano. Nella giornata di ieri vi abbiamo proposto un nuovo trailer e la data d'uscita ufficiale mentre quest'oggi ci concentriamo su una particolarità non da poco per coloro che possiedono PS4 Pro.

In passato si era parlato di 1080p e 30 fps su PS4 e di 4K e 30 fps su PS4 Pro ma il materiale presente nella sezione dedicata alla stampa del sito di Sony pare confermare la presenza di una seconda modalità su PS4 Pro. La conferma arriva anche da Polygon: chi possiede l'ultima versione della console potrà infatti scegliere tra 4K e 30 fps o 1080p e 60 fps.

Non c'è ancora l'annuncio propriamente ufficiale ma pare proprio che chi vorrà esplorare nuovamente o per la prima volta il mondo di Shadow of the Colossus su PS4 Pro potrà scegliere se privilegiare risoluzione o frame rate. Cosa ne pensate?

A proposito dell'autore

Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti