Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Shadow of the Eternals interrompe la campagna Kickstarter

Silicon Knights è ormai maledetta!

Precursor Games, team fondato da veterani di Silicon Knights, ha terminato anzitempo la raccolta fondi tramite il suo sito e Kickstarter per la realizzazione di Shadow of the Eternals, il successore spirituale di Eternal Darkness.

Il progetto aveva raccolto solo $284,000 a fronte del milione e mezzo richiesto. Mancavano solo 13 giorni alla fine delle campagna.

Questo non vuol dire che il gioco non si farà più, anzi, Paul Caporicci ha detto che la decisione di interrompere la raccolta fondi è stata presa in seguito a tante nuove idee che sono venute al team di sviluppo ascoltando la sua community.

Per questo motivo Precursor pensa di rielaborare il progetto di Shadow of the Eternals e presentarlo nuovamente a breve.

Tutte le donazioni raccolte sono state restituite.

A proposito dell'autore

Avatar di Luca Forte

Luca Forte

Contributor

Luca si divide tra la gestione del ruspante VG247.it e l'infestare Eurogamer con i suoi giudizi sui giochi sportivi, Civilization, Fire Emblem, Persona e Football Manager. Inviato d'assalto, si diverte a rovinare le anteprime video dei concorrenti di tutto il mondo in modo da fare sembrare le sue più belle.

Commenti