Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il nuovo video di Shadow of the Tomb Raider si concentra sulle fasi esplorative

Il gameplay director, Daniel Drapeau, assicura che Lara potrà scoprire nuovi ambienti sott'acqua e sarà in grado di correre lungo le pareti.

Gli sviluppatori di Shadow of the Tomb Raider continuano a condividere in rete nuovi filmati della serie "Meet The Team". Se nell'ultimo video si parlava della complessa IA implementata nel gioco, ora è il gameplay director, Daniel Drapeau, a svelare qualche altro dettaglio.

Come riporta Dualshockers, Drapeau parla della capacità di Lara di nuotare sott'acqua liberamente, che gli permetterà di scoprire nuovi ambienti come piccole caverne o tombe dove si potranno ricevere grosse ricompense, ma la nostra eroina sarà anche in grado di spostarsi attraverso gli alberi e di correre sulle pareti.

È interessante notare che il video mostra anche illustrazioni concettuali che presentano Lara in azione mentre esplora le profondità sottomarine.

Shadow of the Tomb Raider uscirà il 14 settembre per PC, PS4 e Xbox One.

A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti