Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Shadow Realms: Bioware non esclude le console

La nuova IP potrebbe arrivare anche su PS4 e Xbox One, in futuro.

Qualche giorno fa Bioware ha annunciato Shadow Realms, RPG d'azione da giocare online, svelando che sarebbe stato pubblicato su PC, lasciando quindi intendere che si trattasse di un'esclusiva per questa piattaforma.

Così non è, stando a quanto si legge sul sito GameSpot, che ha avuto modo di intervistare il general manager di BioWare Austin Jeff Hickman: "ho visto che alcuni riportavano Shadow Realm come un'esclusiva PC, cosa che nessuno ha mai detto" ha affermato Hickman, "nulla esclude che, se i fan lo desiderano e tutto va bene su PC, possa arrivare su console. È un gioco Frostbite, possiamo farlo se vogliamo".

Hickman ribadisce che, in ogni caso, arriverà prima su PC, la piattaforma di riferimento, anche se la tipologia di gioco si adatterebbe bene all'utilizzo con il gamepad.

A proposito dell'autore

Avatar di Elio Cossu

Elio Cossu

Contributor

Morso da un C64 radioattivo in tenera età, si trasforma lentamente in un videogiocatore accanito e nerd di un certo livello. Lo si trova spesso a frugare tra i giochi indie alla ricerca di qualche perla nascosta.

Commenti