Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Shadowverse è disponibile in italiano su App Store, Google Play e Steam

l gioco di carte strategico giapponese arriva anche da noi.

Lo sviluppatore di videogiochi giapponese Cygames annuncia oggi il rilascio della versione italiana del suo gioco di carte strategico su iOS, Android e Steam. Shadowverse, con oltre 10 milioni di download in un anno, il gioco di carte strategico giapponese che nel paese d'origine è già un fenomeno di massa è ora disponibile in italiano.

Come il recente The Elder Scrolls Legends, Shadowverse si discosta dal tradizionale modello di giochi di carte strategiche e presenta una modalità di gioco in solo, accanto alle competitive modalità multiplayer online. A seguito della recente introduzione dell'estensione Wonderland Dreams, Shadowverse presenta più di 800 carte meravigliosamente illustrate e interamente localizzate in italiano. Inoltre, la modalità solo, doppiata da attori giapponesi, è disponibile con sottotitoli per tutti i fan dell'animazione giapponese.

E voi cosa ne pensate? Secondo voi può competere con Hearthstone o con The Elder Scrolls Legends?

Taggato come
A proposito dell'autore
Avatar di Marco Brigato

Marco Brigato

Contributor

Appassionato di lettura e videogiochi, i suoi generi preferiti sono il distopico e lo sci-fi. Adora gli open world ma è convinto che niente possa raccontare una storia meglio di una precisa ed ispirata "narrativa su binari". Se potesse, investirebbe miliardi nella VR; nemico naturale del salmone e delle password.

Commenti