Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Shovel Knight: King of Cards arriverà finalmente nel 2018

Lo confermano gli sviluppatori Yacht Club Games.

Gli sviluppatori Yacht Club Games hanno confermato oggi che l'attesissimo Shovel Knight: King of Cards, l'espansione per la campagna dell'acclamato indie Shovel Knight, arriverà nel 2018.

In King of Card potremo prendere il controllo di uno dei boss già incontrati nel corso della campagna del titolo principale, ovvero King Knight, impegnato questa volta in un'avventura in solitaria attraverso quattro nuovi mondi.

Inoltre nell'espansione sarà anche contenuto un piccolo mini-gioco, una sorta di card game che vi aiuterà a spezzare il ritmo frenetico della campagna (ed a non finirla tutta in un giorno).

Come riporta RockPaperShotgun, King of Cards verrà venduto separatamente al prezzo di 9.99 Euro, oppure potrete scaricarlo gratuitamente se siete in possesso di una copia della Shovel Knight: Treasure Trove edition.

E voi cosa ne pensate?

A proposito dell'autore

Avatar di Marco Brigato

Marco Brigato

Contributor

Appassionato di lettura e videogiochi, i suoi generi preferiti sono il distopico e lo sci-fi. Adora gli open world ma è convinto che niente possa raccontare una storia meglio di una precisa ed ispirata "narrativa su binari". Se potesse, investirebbe miliardi nella VR; nemico naturale del salmone e delle password.

Commenti