Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Shroud of the Avatar di Garriott raggiunge l'obiettivo Kickstarter!

Il gioco RPG fantasy raggiunge la quota 10 giorni, ecco i primi obiettivi estesi.

Shroud of the Avatar: Forsaken Virtues, il gioco che segna il ritorno del leggendario sviluppatore Richard Garriott, ha raggiunto l'obiettivo Kickstarter di un milione di dollari. Questo incredibile risultato è stato realizzato lunedì sera intorno alle 20,30 in meno di 10 giorni e mezzo. Dal momento del lancio della campagna Kickstarter l'8 marzo, più di 14,800 utenti hanno supportato questo attesissimo progetto.

Rimangono ancora 16 giorni per la campagna crowd funding e Portalarium, lo studio di sviluppo di Garriott basato ad Austin, ha annunciato i primi obiettivi estesi per Shroud of the Avatar: un sistema pet in-game e un sistema meteo che asseconda il ciclo delle varie stagioni.

Una volta che la campagna crowd funding raggiungerà gli 1,1 milioni di dollari, il team ha in programma di aggiungere pet social e combat all'interno del gioco, mentre a 1,2 milioni di dollari un sistema meteo. Altri obiettivi verranno rivelati nel corso dell'evoluzione della campagna. Il team di sviluppo, inoltre, ha annunciato ulteriori ricompense sotto forma di bonus durante la campagna Kickstarter. Obiettivi e ricompense sono elencati nel dettaglio all'interno dell'11mo aggiornamento, disponibile al seguente link: http://www.kickstarter.com/projects/portalarium/shroud-of-the-avatar-forsaken-virtues-0/posts/431428.

"Siamo emozionati, ma anche decisamente appagati dalle reazioni dei fan che stanno offrendo il loro supporto a Shroud of the Avatar," ha affermato Garriott. "Il mio scopo consiste nel riuscire a creare uno stile di gioco RPG che rimandi al mio precedente sviluppo con la serie Ultima. Se vi sono piaciuti quei giochi, che includevano mondi virtuali totalmente interattivi, parabole etiche e fiction originali e profonde, allora apprezzerete senza dubbio anche questa nuova avventura. Il nostro team è super entusiasta di poter utilizzare i nuovissimi strumenti disponibili ai giorni nostri e reinventare il genere fantasy RPG."

"Inoltre, sono estremamente felice di poter lavorare ancora con il mio storico amico e collega Tracy Hickman, uno dei più grandi romanzieri di sempre per il genere fantasy, che ci aiuterà a creare la trama del gioco." Portalarium ha annunciato la scorsa settimana che Hickman si è unito a Portalarium in qualità di game designer per Shroud of the Avatar. Hickman è il migliore autore del New York Times, colui che ha creato le serie Dragonlance e Deathgate.

Shroud of the Avatar è solo il primo di una serie di annunci all'interno del nuovo mondo di Garriott. Il gioco è stato sviluppato da Portalarium negli ultimi sei mesi e la società attende l'arrivo di una versione alpha per tutti i fan da testare entro la fine dell'anno. L'intero rilascio del prodotto avverrà nel 2014.

Coloro che fossero interessati a sostenere Shroud of the Avatar su Kickstarter, possono visitare: http://www.kickstarter.com/projects/portalarium/shroud-of-the-avatar-forsaken-virtues-0.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
PC
A proposito dell'autore
Avatar di Luca Forte

Luca Forte

Contributor

Luca si divide tra la gestione del ruspante VG247.it e l'infestare Eurogamer con i suoi giudizi sui giochi sportivi, Civilization, Fire Emblem, Persona e Football Manager. Inviato d'assalto, si diverte a rovinare le anteprime video dei concorrenti di tutto il mondo in modo da fare sembrare le sue più belle.
Commenti