Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Shroud in esclusiva su Twitch. Nuovo accordo dopo il fallimento di Mixer

Michael Grzesiek torna a casa.

Michael Grzesiek, meglio conosciuto come "Shroud", ha firmato un accordo esclusivo con Twitch ieri che segna il ritorno dello streamer sulla piattaforma.

Twitch, dal canto suo, consolida il suo vantaggio come la migliore piattaforma di live streaming dopo la chiusura di Mixer.

Shroud, per chi non lo sapesse, è un ex pro-player di Counter-Strike: Global Offensive specializzato in sparatutto multiplayer come Valorant e Apex Legends. Si è legato a Mixer nell'ottobre dello scorso anno, insieme a Ninja, nel tentativo di Microsoft di contrastare lo strapotere di Twitch.

Dopo aver lasciato la piattaforma di Microsoft, le opzioni di Shroud includevano Facebook e YouTube, ma Twitch possiede la maggior parte del suo pubblico, con il suo canale che ha ancora 7 milioni di follower.

Nelle notizie correlate, abbiamo appreso che Dr Disrespect è da poco tornato su YouTube ma ancora non si conoscono le motivazioni che hanno portato al ban definitivo da Twitch.

Che ne pensate del ritorno di Shroud su Twitch?

Fonte: Forbes.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti