Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Si alza il sipario sui tornei della Games Week 2012

Aprono oggi le iscrizioni per accedere alla Games Week Arena.

Sono ufficialmente aperte le iscrizioni per partecipare ai tornei della Games Week, la kermesse italiana dedicata al mondo dei videogiochi, che torna a Milano dal 9 all'11 novembre.

La Games Week Arena, nome che è stato scelto per identificare l'area in cui si svolgeranno i tornei di Games Week, aprirà i battenti la mattina di sabato 10 novembre e li chiuderà la sera di domenica 11. Quest'anno si estenderà su un intero piano per una superficie di oltre 1.000 metri quadrati e ospiterà più di 45 competizioni targate Activision, Blizzard Entertainment, Electronic Arts, Microsoft Xbox e Nintendo.

I fan dei titoli di Activision nelle giornate di sabato e domenica potranno cimentarsi in tornei dedicati a Skylanders Giants in modalità "Sfida" nei quali potranno anche utilizzare i propri Skylander, e a Call of Duty MW3 sia in modalità "Free for All" che in "Uccisione confermata". Gli appassionati di World Of Warcraft potranno invece dimostrare la propria abilità con l'ultima espansione dell'MMORPG di Blizzard Entertainment, World of Warcraft: Mists of Pandaria, in modalità "Leveling Contest".

Electronic Arts, nelle giornate di sabato e domenica, invita tutti gli appassionati di calcio e racing a scendere nell'arena di FIFA 13, in modalità 'Tutti contro tutti' e di Need for Speed Most Wanted, in modalità 'Gara a tempo, giro più veloce'; nella sola giornata di domenica, anche gli amanti del celebre Battlefield 3 potranno sfidarsi sul campo di battaglia in una competizione su PC in modalità 'Tutti contro tutti'.

Nelle giornate di sabato e domenica, gli appassionati di Halo 4 non potranno perdersi le competizioni in modalità "Free For All" e "ClanWard" organizzate da Microsoft nella propria area, oltre a quelle di Forza Horizon in modalità "Time Attack".

Mario Kart e Mario Kart 7 in modalità "Grand Prix" e Wii Fit U in modalità "Triathlon" saranno, invece, i titoli protagonisti del primo giorno di competizioni in casa Nintendo. La domenica sarà invece possibile sfidarsi anche con Pokémon Bianco e Nero 2 e con Nintendo Land in modalità Biathlon.

Le premiazioni dei vincitori dei singoli tornei in modalità singolo o clan si svolgeranno sul palco centrale di Games Week nei giorni di sabato 10 e domenica 11 dalle 18.30.

L'iscrizione ai tornei di Games Week è gratuita, i posti disponibili sono limitati.

Per maggiori informazioni e per le iscrizioni visitate questa pagina.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Paolo Sirio

Paolo Sirio

Contributor

Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.
Commenti