Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Silent Hill un annuncio praticamente confermato dall'account Twitter del Konami Shop ma cosa sarà?

Il mistero si infittisce.

Pochi giorni fa, l'account ufficiale Twitter del Konami Shop aveva annunciato l'arrivo di nuovo merchandise nello store ufficiale, legato inequivocabilmente a Silent Hill.

Considerando l'attuale clima fatto di rumor, indiscrezioni e il misterioso caso Abandoned, è facile vedere in questa semplice mossa di marketing, un indizio sul ritorno dell'amata serie horror.

Ormai esasperati da tutti questi indizi e da nessuna conferma ufficiale, alcuni utenti hanno deciso di prendere la situazione di petto e chiedere direttamente a Konami se ci fosse qualcosa sotto.

La risposta, incredibile ma vero, è arrivata direttamente dall'account Twitter del negozio di Konami.

Un giocatore avrebbe posto, come messaggio privato, la domanda:

"Se Silent Hill sta per avere un reboot, allora rispondi "Just stay tuned".".

La risposta del Konami Shop? "Haha. Just stay tuned."

Ovviamente, potrebbe trattarsi di una banale presa in giro da parte di chi gestisce il negozio ufficiale di Konami; tuttavia, per molti, speranzosi videogiocatori, è solo un indizio extra che anticipa un ritorno a lungo atteso.

Se Konami annuncerà veramente il ritorno di Silent Hill, si spera risolvendo anche il rompicapo Ambandoned, allora questo messaggio verrà ricordato come il preludio all'hype. In caso contrario, come un trollaggio di prima categoria. Voi su cosa scommettereste?

Fonte: Twitter