Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Silent Hill 'rivive' nella concept art del nuovo gioco horror di Bokeh Game Studio

Il team ci mostra una misteriosa immagine.

Bokeh Game Studio sta lavorando a un nuovo titolo horror che non dovrebbe arrivare prima del 2023. Non sorprende che finora abbiamo visto e sentito molto poco riguardo al progetto, ma almeno adesso abbiamo una concept art del prossimo gioco dello studio.

L'immagine contiene molte creature, tra cui serpenti, falene, un ragno e una strana creatura al centro della scena che sembra essere un mix tra un umano, un cervo, un'aquila e altro.

I fondatori dello studio, Keiichiro Toyama, Kazunobu Sato e Junya Okura, non sono estranei al mistero. Il trio ha lavorato insieme in precedenza sui giochi Siren, mentre Toyama è meglio conosciuto come il creatore del franchise di Silent Hill.

Quando Toyama ha lasciato Sony Interactive Entertainment Japan per creare Bokeh, ha detto che l'obiettivo dello studio sarà quello di realizzare "giochi costruiti partendo da idee con originalità", soprattutto perché vorrebbe creare giochi con "concetti strani" e che siano in grado di "lasciare una traccia".

Il prossimo titolo è ispirato a fumetti e a tematiche "dark" e l'artwork sembra certamente confermarlo. Anche se il titolo sarà a tema horror, non sarà una pura esperienza horror anche se sarà "piuttosto oscuro".

Bokeh sembra non voglia rivelare troppo riguardo il progetto, soprattutto perché è nelle primissime fasi di sviluppo. La produzione dovrebbe accelerare quest'anno, anche se il gioco non verrà lanciato prima del 2023 su PC e console.

Fonte: PlayStation LifeStyle.