Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Silent Hill per PS5 sempre più vicino? PlayStation Arabia lancia inquietanti indizi

Atmosfere horror e tweet misteriosi.

Silent Hill tornerà prima o poi? A questa domanda non possiamo dare ancora una risposta ma i rumor intorno al potenziale nuovo capitolo della serie horror continuano a invadere la rete.

Pochi giorni fa, il conduttore dei The Game Awards, Geoff Keighley, aveva riacceso l'hype con un tweet che faceva pensare a una possibile collaborazione tra Sony e Konami per Silent Hill su PS5, ora è PlayStation Arabia a rafforzare i rumor sul titolo.

L'account Twitter di PlayStation Arabia, infatti, ha pubblicato due misteriosi tweet che i fan hanno subito collegato al nuovo Silent Hill.

Che sia davvero arrivato il momento di rivelare Silent Hill per PS5? Il prossimo grande evento dedicato al mondo dei videogiochi sono i The Game Awards 2020 e forse un annuncio potrebbe arrivare proprio in occasione dell'importante show.

Ovviamente, siamo ancora nel fumoso mondo dei rumor, quindi non possiamo confermare che i tweet di PlayStation Arabia siano effettivamente collegati al nuovo Silent Hill.

Che ne pensate?

Fonte: ResetEra.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti