Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Silicon Knights "è confusa" dal rifiuto da parte del governo canadese

Continua il piccolo screzio tra lo sviluppatore e il governo canadese.

Silicon Knights si è recentemente lamentata dei mancati pagamenti, da parte del governo canadese, di alcuni fondi che lo stato gli avrebbe garantito. A stretto giro di posta l'Ontario avrebbe risposto che i creatori di Eternal Darkness avrebbero mancato gli obiettivi preposti, per questo motivo non sono partiti i finanziamenti.

"Abbiamo annunciato di aver trovato un accordo con Silicon Knights il 14 luglio 2011. Ma la compagnia non ha rispettato le condizioni scritte nell'accordo e dunque i fondi non sono stati attivati," ha detto una rappresentante dell'esecutivo.

Sfortunatamente nessuna delle due parti ha mai esposto quali siano le condizioni dell'accordo, ma Denis Dyack, boss di Silicon Knight, sembra turbato dalla situazione.

"Silicon Knights ha rispettato tutti gli accordi presi ed è dunque confusa da questa risposta. Stiamo cercando di indagare meglio su cosa sia successo," ha infatti detto ai microfoni di GamesIndustry International.

Rimarremo con le orecchie tese, in attesa di un aggiornamento.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Luca Forte

Luca Forte

Contributor

Luca si divide tra la gestione del ruspante VG247.it e l'infestare Eurogamer con i suoi giudizi sui giochi sportivi, Civilization, Fire Emblem, Persona e Football Manager. Inviato d'assalto, si diverte a rovinare le anteprime video dei concorrenti di tutto il mondo in modo da fare sembrare le sue più belle.

Commenti