Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

SimCity si mostra in gameplay!

La serie Maxis è pronta a tornare a piena forza!

EA presenta il primo video che mostra il debutto mondiale del giocato di Simcity!

Ecco le parole di accompagnamento al video:

Il Lead Designer Stone Librande conduce per mano gli spettatori attraverso una delle tante specializzazioni che possono essere scelte per la sua città, e procede con la creazione di un casinò. Una volta chiaro come costruire da zero la zona abitata, gli spettatori vedranno come si trasforma un piccolo, pigro centro in una metropoli turistica stimolante e brulicante di vita.

Sono inoltre presentati i complessi strumenti di creazione e personalizzazione di città: sarà il giocatore a decidere dove posizionare le strade, come suddividere gli appezzamenti e in che modo sfruttare le caratteristiche del terreno per dare vita alla propria città.

La vera bellezza del gioco è che non esiste una regola per giocarlo, Librande si limita semplicemente a spiegare il modo in lui gioca a Simcity.

Creare una grande business city è solo uno dei tanti modi: la scelta è tutta del giocatore, sia esso focalizzato sulla popolazione, la ricchezza, o il potere fino al dominio dell'intera regione, la scelta è solo nelle sue mani.

Che tu decida di giocare da solo, online con amici, o addirittura collaborare con altri giocatori per creare una regione più grande, le regole le fai tu. E tu, quale città creerai?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

SimCity

iOS, Nintendo DS

Related topics
PC
A proposito dell'autore
Avatar di Luca Forte

Luca Forte

Contributor

Luca si divide tra la gestione del ruspante VG247.it e l'infestare Eurogamer con i suoi giudizi sui giochi sportivi, Civilization, Fire Emblem, Persona e Football Manager. Inviato d'assalto, si diverte a rovinare le anteprime video dei concorrenti di tutto il mondo in modo da fare sembrare le sue più belle.
Commenti