Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

SKATE 4 sarà open world? Un nuovo video per l'atteso ritorno della serie

Qualcuno ha avuto la possibilità di dare una prima occhiata al gioco.

È passato poco più di un anno da quando EA ha annunciato un nuovo Skate in sviluppo, quindi quando avremo finalmente maggiori informazioni sul gioco?

Alcuni fan aspettavano l'imminente show EA Play Live del 22 luglio ma, sfortunatamente, lo sviluppatore di Skate con sede a Vancouver, in Canada, Full Circle ha detto che il titolo non sarà presente all'evento.

Tuttavia, lo studio ha appena pubblicato un video di sviluppo dietro le quinte. Alcuni influencer hanno avuto la possibilità di dare un'occhiata a una prima versione del gioco e alcune delle loro affermazioni potrebbero aver rivelato importanti dettagli.

Ad un certo punto durante il video, uno degli influencer afferma "Sembra semplicemente bellissimo... tutto questo mondo aperto", mentre un altro paragona il gioco a Skate 2, che aveva un design più aperto rispetto ad altri capitoli della serie. Un mondo aperto non sarebbe esattamente una grande sorpresa, ma è bello sapere che EA e Full Circle non stanno limitando la portata del progetto con questo gioco.

Guarda su YouTube

Forse la cosa più interessante è che a un certo punto la skater professionista Atiba Jefferson chiede "Aspetta, il gioco è...?" prima che il video interrompa il resto della sua dichiarazione. Cosa starà suggerendo Full Circle?

Le piattaforme e una finestra di lancio per Skate 4 devono ancora essere rivelate.

Fonte: Wccftech.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Skate 4

PS5, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti