Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Skyworld: DLC in arrivo e weekend gratuito per il gioco in realtà virtuale

Preparate Oculus Rift e HTC Vive.

Quest'oggi Vertigo Games ha una serie di notizie interessanti per tutti gli amanti dei giochi in realtà virtuale, riporta VRfocus.

Bisogna infatti sapere che Skyworld, titolo capace di unire insieme elementi di strategia in tempo reale e a turni, riceverà un nuovo DLC, intitolato Lost Worlds.

Non è ancora tutto: per chi non avesse ancora avuto modo di provare il gioco, o si stesse ancora domandando se la VR fa per lui, c'è da sapere che proprio per questo fine settimana è in programma un weekend gratuito nel quale il gioco sarà accessibile senza alcun costo, a patto di avere un visore per la realtà virtuale naturalmente.

Il DLC Skyworld - Lost Worlds viene lanciato sotto forma di update gratuito e porta una serie di nuove personalizzazioni per l'avatar e due nuovi Skyworld giocabili. Il primo porta i giocatori in un mondo desertico ispirato agli antichi egizi, con una gigantesca piramide al centro e massicci obelischi di pietra tra cui combattere, mentre l'altro è un regno ostile con un vulcano rovente al suo centro.

Per quanto riguarda il weekend gratuito avrà inizio a partire da oggi, dalle 10:00 PT e si protrarrà fino a domenica. Vale la pena segnalare inoltre che Skyworld può essere acquistato con uno sconto del 50% fino a lunedì 21 maggio. Il gioco è disponibile su Steam e Oculus Store.

Ne approfitterete per provare il gioco?

Taggato come
A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Commenti