Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Sludge Life è una stramba avventura tra graffiti, gatti con due sederi e tutto il 'fascino' del vandalismo

Inquinamento e idioti irascibili à gogo approvati da Devolver Digital.

Quando leggi Devolver Digital non puoi che aspettarti un'opera piena zeppa di stile e stramberie di varia natura. Da questo punto di vista Sludge Life è davvero una sicurezza.

Gli "artisti vandali" Terri Vellmann e Doseone hanno creato un'avventura che nel periodo primaverile sbarcherà su PC (Epic Games Store) e Switch trasportandoci all'interno di un'isola immersa nell'inquinamento e nei graffiti creati da una marea di "idioti irascibili". Il protagonista? L'aspirante tagger GHOST.

L'obiettivo è semplice: diventare il re dell'isola e imprimere la nostra tag ovunque nel mondo di gioco. In tutto questo dovremo anche affrontare una mega-corporazione denominata GLUG. Un'avventura open-world tra graffiti, sigarette, gatti con due sederi e un po' di sano vandalismo.

Godetevi un tuffo in questo assurdo universo nel trailer appena lanciato da Devolver.

Sludge Life è l'ennesimo progetto promosso da Devolver Digital assolutamente fuori di testa e noi, ovviamente, non vediamo l'ora di saperne di più.

A proposito dell'autore

Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti