Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Gli sviluppatori della serie Sniper Elite annunciano un nuovo misterioso titolo atteso per l'E3 2019

In lista anche Sniper Elite VR.

I ragazzi di Rebellion (famosi per la serie Sniper Elite) hanno annunciato che la loro lineup per l'E3 2019 avrà al suo interno un nuovo (e non ancora annunciato) titolo. Sarà mostrato il 10 giugno durante il PC Gaming Show.

Come riporta Gamingbolt, la lineup comprende anche Evil Genius 2 (PC) e Sniper Elite VR. Il primo è stato annunciato nel 2017 e durante la conferenza dedicata ai giocatori PC saranno svelati alcuni dettagli sulle meccaniche di gioco.

La serie Sniper Elite mette il giocatore nei panni dell'agente OSS Karl Fairburne, solitamente verrà richiesto di sabotare importanti linee di rifornimento del nemico, uccidere o catturare ufficiali di alto grado e recuperare preziose informazioni, in ogni caso l'azione si svolge quasi sempre dietro le linee nemiche. Il gioco pone molta enfasi sulla furtività e sulle uccisioni dalla lunga distanza (il protagonista è un cecchino), sarà anche possibile intraprendere azioni alla Rambo, tuttavia nella maggior parte dei casi (e alle difficoltà più elevate) questo porterà ad un secco Game Over.

L'ultimo capitolo della serie è Sniper Elite 4 ed è disponibile su PC, Xbox One e PS4, se volete saperne di più vi rimandiamo alla nostra recensione.

Cosa ne pensate? Che sorprese ci riserverà Rebellion?

A proposito dell'autore

Andrea Di Carlo

Contributor

Commenti