Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Sniper: Ghost Warrior 2, il primo DLC ha una data d'uscita

Solo cinque giorni al nuovo contenuto scaricabile.

CI Games ha annunciato che il DLC Siberian Strike per Sniper: Ghost Warrior 2 sarà disponibile dal 27 marzo su Xbox Live a 800 Microsoft Points, sul PlayStation Network e Steam a € 9.99.

Il contenuto è ambientato in una location siberiana isolata e offre, per la risoluzione della missione, spazi maggiormente aperti. I giocatori non saranno guidati e l'unico modo per trovare la strada sarà l'utilizzo della mappa.

L'add-on è ambientato sulla remota e abbandonata città siberiana di Birsovik, dove il governo russo ha stabilito una base militare segreta focalizzata sulla ricerca e sviluppo di armi.

L'intelligence americana ha però scoperto che lo stabilimento è stato recentemente convertito alla produzione di armi di distruzione di massa. L'agente della CIA M. Diaz è mandato sotto copertura, in qualità di personale del laboratorio, per scoprire la verità. Appena smette di mandare i propri report, viene organizzata una missione di ricerca.

Il giocatore veste i panni di Cole "Sandman" Anderson, un cecchino veterano delle operazioni speciali, ora nei ranghi del Task 121. Anderson ha l'ordine di localizzare il segnale GPS di Anderson, valutare la situazione sul campo e trovare qualsiasi informazione possibile.

A proposito dell'autore

Avatar di Paolo Sirio

Paolo Sirio

Contributor

Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.

Commenti