Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Sniper: Ghost Warrior 3, la versione PC sta per ricevere una nuova patch

Che corregge i problemi riscontrati con il precedente update.

Poco tempo fa, vi abbiamo riportato un interessante filmato comparativo che metteva a confronto le versioni PlayStation 4 e Xbox One di Sniper: Ghost Warrior 3, oggi torniamo a parlarvi del titolo di CI Games e, nello specifico, della versione PC.

Infatti, come segnalato da DSOGaming, nei giorni scorsi il team di sviluppo aveva pubblicato un update per la succitata versione PC ma, a quanto pare, l'aggiornamento ha causato alcuni problemi. Gli utenti hanno lamentato malfunzionamenti relativi ai salvataggi del gioco che risulterebbero corrotti in seguito all'installazione della patch.

CI Games, riconosciuti i problemi, ha così deciso di ritirare l'aggiornamento pubblicato e ha confermato che una nuova patch per la versione PC di Sniper: Ghost Warrior verrà rilasciata a breve:

"A causa dei problemi che sono sopraggiunti con l'ultimo patch abbiamo deciso di ritirarla. Siamo al momento al lavoro su una patch per PC più grande che verrà rilasciata molto presto. Questa andrà a risolvere il problema dei salvataggi corrotti, oltre ad apportare ulteriori aggiunte come i salvataggi sul cloud."

E voi avete riscontrato problemi?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Sniper: Ghost Warrior 3

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti