Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

'Il film di Sonic è divertente e fedele a molti aspetti dei giochi' secondo il director di The Last of Us Part II

Anche Neil Druckmann parla della pellicola da poco arrivata nei cinema.

Sonic - Il film è da poco arrivato nelle sale e, dopo le prime recensioni non proprio stellari, si è scoperto che il pubblico ha davvero apprezzato la pellicola.

Poco fa, vi abbiamo riportato le impressionanti valutazioni degli utenti di Rotten Tomatoes, che rasentano il perfect score.

Ora, il director di The Last of Us Part II dice la sua riguardo al film e, soprattutto, condivide un suo pensiero molto interessante per quanto riguarda i film tratti da videogiochi.

Nel tweet di Neil Druckmann leggiamo:

"Il film Sonic è stato divertente e sorprendentemente fedele a molti aspetti dei giochi. Sono contento di vederlo fare bene. Teoria folle ... E se il segreto per adattare un videogioco è raccontare una storia rispettosa del materiale originale?".

Probabilmente, Druckmann ha colto nel segno e in futuro, forse, i film basati su videogiochi dovranno semplicemente "raccontare una storia rispettosa del materiale originale", per dirla con le parole del director di Naughty Dog.

Che ne pensate?

Fonte: Twitter.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti