Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Sonic il Film batte Detective Pikachu: il porcospino blu incassa 210 milioni di dollari

Sbancare il botteghino alla velocità della luce.

Sonic the Hedgehog ha battuto Detective Pikachu per quanto riguarda gli incassi al cinema a tre giorni dall'uscita. Dopo essere stato lanciato il 14 febbraio su oltre 4000 schermi negli Stati Uniti, il film è riuscito a registrare 58 milioni di dollari, battendo il record di Detective Pikachu che si attesta intorno ai 54,3 milioni di dollari. Finora, il film ha realizzato poco meno di 210 milioni di dollari in tutto il mondo.

Inizialmente si pensava che il film di Sonic avrebbe ricevuto un'accoglienza tiepida, dato che il primo progetto del porcospino blu è stato preso in giro per parecchio tempo sui social. La Paramount Pictures dopo tutto questo polverone ha dovuto ricreare di nuovo le sembianze di Sonic, che ha ottenuto alla fine il benestare dei fan.

Diretto da Jeff Fowler nel suo debutto alla regia, il film è incentrato su un poliziotto di provincia che scopre Sonic e che deve aiutarlo ad affrontare il malvagio Dr. Robotnik. Ben Schwarts (Parks and Recreation) è il doppiatore di Sonic, mentre James Marsden (Westworld, X-Men) interpreta Tom Wachowski, l'ufficiale che trova il porcospino blu; Jim Carrey invece presta il suo notevole talento nei panni del Dr. Eggman.

Se ancora non l'avete fatto, a questo link potete dare uno sguardo alla nostra recensione.

Fonte: Gamepur