Sonic - Il film: il design del protagonista cambierà
Tutto grazie alle critiche dei fan.
In molti non sono rimasti per nulla soddisfatti dal design scelto dalla Paramount per Sonic - Il film. Ma fortunatamente, le critiche non sono passate inosservate.
Come riporta Kotaku, poche ore fa, infatti, Jeff Flowler, il director della pellicola, ha risposto a tutti i fan su Twitter, promettendo modifiche sostanziali al design di Sonic, con la speranza che lo rendano più appetibile agli occhi del grande pubblico e ai fan.
Thank you for the support. And the criticism. The message is loud and clear... you aren't happy with the design & you want changes. It's going to happen. Everyone at Paramount & Sega are fully committed to making this character the BEST he can be... #sonicmovie #gottafixfast 🔧✌️
— Jeff Fowler (@fowltown) May 2, 2019
"Il messaggio è forte e chiaro.", afferma Flowler "Non siete soddisfatti dal design e volete dei cambiamenti. Ci saranno. Tutti a Paramount e Sega stanno concentrando le loro forze per rendere questo personaggio il migliore possibile."
Come cambierà Sonic? È presto per dirlo. Di certo accogliere la richieste dei fan comporterà grandi sforzi e risorse per modificare e riadattare le sequenze in CG già realizzate con il vecchio design del porcospino blu prima del debutto della pellicola, fissato per il prossimo 7 novembre nei cinema italiani.
In realtà come hanno dimostrato gli stessi fan, per rendere più accattivante il look di Sonic basterebbero giusto una serie di piccoli accorgimenti, senza dover stravolgere il design scelto da Paramount e Sega. Speriamo che anche questo feedback sia arrivato "forte e chiaro" ai diretti interessati.