Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Sonic the Hedgehog diventa un energy drink nella collaborazione tra SEGA e G Fuel

Gotta Go Fast!

Stanchi di bere Red Bull durante le sessioni di gioco più impegnative con i vostri amici o, se siete studenti universitari, avete bisogno di stare svegli di notte per studiare per un esame la mattina successiva? Ebbene SEGA ha la ricetta che fa per voi.

La società sta collaborando con l'azienda di bevande energetiche G Fuel per creare una nuova bevanda con protagonista Sonic, chiamata Sonic's Peach Rings. G Fuel ha formulato la nuova bevanda energetica per dargli il sapore delle caramelle gommose Peach Rings, quelle rotonde, metà gialle e arancioni per capirci. Le bevande saranno disponibili sia in lattina che in polvere in vaschette da 40 pezzi e in scatole da collezione che includono bicchieri da portata.

Michael Cisneros, responsabile delle licenze per SEGA of America, ha affermato: "Siamo entusiasti di collaborare con un'azienda di bevande energetiche così affermata nella comunità dei giochi per portare sul mercato gli anelli di pesca di Sonic. Sonic the Hedgehog è sempre stato un personaggio che incarna la perseveranza e la resistenza, caratteristiche fondamentali per il prodotto G Fuel. Non vediamo l'ora che i fan di Sonic si divertano!".

La bevanda arriverà sul mercato a partire dal 12 agosto. Attualmente non sappiamo se sarà disponibile anche in Occidente, ma che ve ne pare? La assaggereste? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: Twinfinite