Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Sony cerca il cosplayer ufficiale PlayStation

Avrete una chance di diventarlo al Lucca Comics & Games.

Sony chiama a raccolta il mondo dei cosplayers e tutti coloro che hanno fatto del videogioco la propria passione invitandoli a partecipare a un nuovo contest esclusivo.

Dal 4 ottobre al 4 novembre 2012 gli utenti PlayStation potranno inviare una clip in cui mostrare le proprie abilità da cosplayer, indossando i panni (è proprio il caso di dirlo!) dei personaggi del mondo PlayStation.

Se dovesse mancare la giusta ispirazione, potranno scegliere tra i 20 protagonisti di PS All Stars: Battle Royale, il picchiaduro in cui tutte le stelle del mondo PlayStation scendono in campo per dimostrare il loro valore.

Il gioco sarà disponibile per PlayStation 3 e PlayStation Vita a partire dal 21 novembre.

Una volta scelto il proprio personaggio preferito, gli utenti potranno realizzare un video e caricarlo sul proprio canale YouTube entro e non oltre il 4 Novembre 2012, segnalando all'indirizzo contest@cosplaystation.it il link della clip e i propri dati.

In alternativa, chi vorrà dimostrare il proprio talento nell'arte del cosplay, potrà presentarsi presso lo stand PlayStation nel corso della manifestazione del Lucca Comics & Games. Nelle giornate del 3 e 4 novembre, un operatore sarà a disposizione di tutti coloro che vorranno esprimere la propria creatività vestendo i panni del proprio personaggio preferito e competere con gli altri cosplayer che hanno inviato la clip da casa.

Il premio finale? La possibilità di essere protagonista dello spot Web Ufficiale di Playstation All Stars: Battle Royale. Niente male!

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

PlayStation All-Stars Battle Royale

PS3, PlayStation Vita

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Paolo Sirio

Paolo Sirio

Contributor

Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.
Commenti