Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Sony consiglia di non importare PS Vita

A breve uscirà la data per l'Occidente.

Questa settimana è stata data ufficialmente la notizia relativa all'assenza di blocchi regionali sulla PlayStation Vita, dettaglio che farà sicuramente la gioia di coloro che vorranno avere la console fin dal primo giorno di lancio.

Nel frattempo Shuhei Yoshida, presidente di Sony Worldwide Studios, ha scritto su Twitter che consiglia di non importare la PS Vita giapponese, principalmente per il concetto culturale legato all'inversione dei tasti X e Cerchio e, inoltre, perché a breve verrà annunciata la data ufficiale per l'Occidente.

"Ci sono persone intenzionate a importare la PS Vita direttamente dal Giappone e personalmente tendo a sconsigliarlo. Mi scuso per l'attesa piuttosto lunga. A breve, tuttavia, aggiorneremo le date di lancio fuori dal Giappone", ha scritto.

La PlayStation Vita arriverà in Occidente nei primi mesi del 2012. Restiamo in attesa di una data precisa.

Taggato come

A proposito dell'autore

Avatar di Filippo Facchetti

Filippo Facchetti

Contributor

Filippo Facchetti è un rispettabile nerd da sempre appassionato di "giochini elettronici". Prima di approdare a Eurogamer scrive per importanti riviste di settore e conduce programmi TV dedicati all'intrattenimento digitale.

Commenti