Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Sony e PS5 saltano il Brazil Game Show 2020

La compagnia non penderà parte a uno dei più grandi eventi dell'America Latina.

Sony ha da poco annunciato che salterà un altro importante evento quest'anno.

Dopo aver confermato l'assenza all'E3 2020, prima che fosse ufficialmente cancellato, e oltre a ritiro da altri eventi come la GDC a causa della pandemia di Coronavirus, Sony ha ora annunciato che non parteciperà al Brazil Game Show di quest'anno.

L'account Twitter ufficiale di PlayStation Brazil ha pubblicato le notizie, con grande delusione da parte dei fan. Il Brazil Game Show 2020 si svolgerà dall'8 al 12 ottobre, quindi a ridosso del lancio di PS5.

"Dopo una lunga valutazione, Sony Interactive Entertainment ha deciso di non partecipare al Brazil Game Show nel 2020. Non vediamo l'ora di poter interagire con i nostri fan in Brasile e annunciare attività entusiasmanti fino alla fine dell'anno".

Il Brazil Game Show potrebbe non avere la portata di un E3 o della Gamescom, ma rimane uno dei più grandi eventi dell'America Latina e si svolge nel più grande mercato della regione. Sebbene sia davvero deludente il fatto che Sony salterà l'importante evento, è interessante notare che, forse, l'azienda potrebbe non vedere l'inizio di ottobre come un momento realistico per riprendere le normali operazioni.

Come già detto, l'evento brasiliano si svolge a ottobre e Sony, probabilmente, avrebbe portato con sé PS5, dato che la console vedrà il lancio a poca distanza, quindi la delusione dei fan è comprensibile. Un altro report ha suggerito, invece, che un evento di rivelazione per PS5 potrebbe aver luogo il mese prossimo, anche se l'emergenza Coronavirus potrebbe cambiare i piani di Sony.

Che ne pensate?

Fonte: VG247.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti