Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Sony: i titoli third party sono molto importanti per PS4

Gli accordi continueranno anche nel 2016.

PlayStation 4 avrà una line-up molto più forte il prossimo anno, grazie a titoli come Uncharted 4: La fine di un Ladro e Horizon: Zero Dawn tra tutti, ma questo non significa che Sony sta mollando la presa sui titoli third party, che nel 2015 non sono certo mancati.

Secondo il boss di Playstation Europe Jim Ryan, questa strategia non cambierà a breve e medio termine, poiché Sony ritiene che supportare i titoli multi-piattaforma è molto importante sia per i consumatori che per gli sviluppatori.

"Saremo forti coi giochi che sviluppiamo internamente, ma le partnership con gli sviluppatori esterni continueranno a essere importanti per noi. L'ecosistema è ormai più aperto ed evoluto. Le relazioni coi publisher operano a molti livelli. Sicuramente saranno solide anche nel 2016."

Recentemente il pubblico sembra amare la console Sony per giocare ai FPS, quindi i succitati accordi potrebbero essere davvero vitali. Cosa pensate a riguardo? Pensate che Sony si stia impegnando abbastanza nelle relazioni coi publisher esterni?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
PS4
A proposito dell'autore
Avatar di Tommaso Stio

Tommaso Stio

Contributor

Scopre il mondo dei videogiochi grazie a Nintendo e, da quel momento, non lo abbandona più. Particolarmente legato a Super Mario e Crash, continua negli anni a videogiocare, muovendosi senza meta, tra grandi produzioni e caratteristici titoli indie.
Commenti