Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Sony: "Non siamo mai stati i primi, non siamo i più convenienti. L'importante è essere i migliori"

"Questo è meglio che correre sul mercato prima del necessario."

Sony ha detto che l'obiettivo principale per la prossima generazione è quello di essere la console migliore, non la più conveniente o quella che esce prima.

Ai microfoni di Gametrailers, il boss US di Sony Computer Entertainment, Jack Tretton, ha detto che la compagni a preferisce costruire la migliore macchina, non arrivare per forza prima degli avversari.

"Non siamo mai stati i primi. Non siamo mai stati i meno costosi. Tutto gira intorno all'essere i migliori," ha infatti detto. "Costruire una macchina migliore aspettando qualche tempo in più, è decisamente meglio che uscire subito sul mercato con qualcosa che non ha la benzina per durare sul lungo termine.

"Idealmente vorremmo fare la migliore macchina che esce subito e costa poco. Ma tra queste cose il nostro obiettivo principale è quello di costruire il miglior hardware possibile."

"In ogni macchina che abbiamo fatto, un lungo ciclo vitale ha creato diversità e la possibilità di creare e sviluppare brand forti. Questo è stato finora e così sarà anche in futuro."

A proposito dell'autore

Avatar di Luca Forte

Luca Forte

Contributor

Luca si divide tra la gestione del ruspante VG247.it e l'infestare Eurogamer con i suoi giudizi sui giochi sportivi, Civilization, Fire Emblem, Persona e Football Manager. Inviato d'assalto, si diverte a rovinare le anteprime video dei concorrenti di tutto il mondo in modo da fare sembrare le sue più belle.

Commenti