Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Ryan: non abbiamo paura di Project Scorpio. "Contano i giochi"

Sony non teme la concorrenza.

Il lancio di Project Scorpio e prima ancora l'imminente E3 di Microsoft potrebbero avere un impatto piuttosto importante sul mercato console e ovviamente anche su Sony, l'attuale leader in questo particolare segmento dell'industria dei videogiochi.

In una recente intervista concessa a Business Insider, il capo della divisione vendite e marketing di PlayStation, Jim Ryan, ha discusso anche del prossimo nuovo membro della famiglia Xbox e della posizione di Sony.

Project Scorpio si presenta come la console più potente mai realizzata superando PS4 Pro in questo particolare settore del mercato. Ryan pensa che Sony abbia già costruito una base piuttosto solida grazie alle vendite e che per quanto la competizione sia ben accetta e non veda l'ora di saperne di più su Project Scorpio, non ci sarebbero particolari preoccupazioni.

"Non saremo spaventati da ciò che faranno", sottolinea Ryan ponendo l'attenzione su un aspetto già al centro delle riflessioni del redattore di Windows Central Jez Corden: i giochi.

Ryan sottolinea che in definitiva ciò che conta davvero sono i giochi e in questo senso Sony è in vantaggio. "La maggior parte dei giochi" di Xbox One è disponibile anche su PlayStation 4 e blockbuster esclusivi come Horizon: Zero Dawn o il prossimo Uncharted: The Lost Legacy fanno pendere la bilancia in favore di Sony.

Questa la posizione di Ryan. Siete d'accordo?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti