Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Sony potrebbe permettere presto di cambiare il PlayStation Network ID

La compagnia sta sondando l'interesse per il cambio di nome sui servizi online.

Arrivano quelle che potrebbero essere ottime notizie per tutti gli utenti PlayStation ancora in attesa della possibilità di cambiare il proprio PlayStation Network ID.

Infatti, stando a quanto riportato da Pushsquare, sembra che Sony stia sottoponendo un sondaggio via mail agli utenti dove si chiede la propria opinione sull'introduzione di questa possibilità e come dovrebbe funzionare. Di certo, il cambio del PSN ID, ovvero del proprio nome sui servizi online di PlayStation, è una feature richiesta da tempo dai giocatori e forse, ora, potrebbe finalmente diventare realtà.

Nella mail è possibile leggere: "non abbiamo la certezza che questa feature venga inserita o meno in futuro, ma vogliamo accertarci di sapere la vostra opinione in merito."

Non ci sono certezze, quindi, sull'introduzione della richiesta feature, ma non resta che attendere ulteriori novità e scoprire se il feedback degli utenti potrà convincere Sony.

E voi che ne pensate?

Taggato come

A proposito dell'autore

Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti