Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

SoulCalibur 6: un leak rivela la presenza di Yoshimitsu nel roster

Come per Taki la storia si ripete.

Sulla falsariga di quello che è accaduto precedentemente con Taki è oggi trapelato in rete il video di presentazione dedicato a Yoshimitsu, che sarà presente nel roster di SoulCalibur 6.

Qui di seguito vi riportiamo il trailer in questione, apparso per poco tempo sul canale di PlayStation Europe per poi essere rimosso poco dopo. Tuttavia è alcuni utenti sono riusciti a scaricarlo e non hanno perso tempo a diffonderlo in rete.

Come nei precedenti capitoli, SoulCalibur 6 vede due combattenti armati darsi battaglia, tra le novità in questo capitolo viene introdotto la Reversal Edge, ovvero una tecnica che permette di difendersi da un attacco e successivamente contrattaccare. Tornano inoltre le modalità online e la Versus mode.

Nel video che potete trovare qui sotto vediamo in azione il famoso Ninja disponibile in molti capitoli di SoulCalibur e Tekken, entrambe di Bandai Namco. SoulCalibur 6 sarà disponibile su PC, Xbox One e PS4 durante il 2018, per la precisione il 27 settembre (almeno secondo il listino di Amazon).

Cover image for YouTube video

Cosa ne pensate? Siete felici di rivedere Yoshimitsu?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Soulcalibur 6

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore

Andrea Di Carlo

Contributor

Commenti