Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Speedlink Regger Gaming Chair è in arrivo in nuove colorazioni

Disponibili da fine gennaio.

Speedlink Regger Gaming Chair, già conosciuta tra i giocatori nella sua prima versione nera, è oggi disponibile anche in altri nuovi abbinamenti di colore che rendono il suo look più accattivante e ideale per ogni ambiente. Come già la prima Regger Gaming Chair, anche i nuovi modelli sono estremamente ergonomici, progettati per le esigenze dei giocatori e completamente regolabili.

Molto confortevoli anche durante le sessioni di gioco più lunghe e concitate, Regger Gaming Chair è ora disponibile in tre nuove versioni nei colori: rosso e nero, giallo e nero, blu e bianco.

Qui di seguito potete vedere due esempi delle nuove colorazioni:

Ottimizzata per il gaming, la poltrona di gioco firmata Speedlink può ruotare di 360° per assicurare elevati livelli di libertà di movimento e, potendola reclinare fino a una posizione praticamente sdraiata, consente anche di riposare e prendersi una pausa senza muoversi dalla postazione di gioco.

Il supporto lombare e i cuscini per i collo, tutti removibili e regolabili, insieme allo schienale, che offre un comodo appoggio anche per la testa, consentono a Regger Gaming Chair di adattarsi alle esigenze di ogni giocatore per mantenere la postura più comoda e corretta anche durante le sessioni di gioco più combattute.

Regger Gaming Chair di Speedlink nelle nuove versioni di colore sarà in vendita da fine Gennaio in Italia con un prezzo al pubblico consigliato di 229,99 Euro IVA inclusa.

REGGER Gaming Chair

  • Poltrona ottimizzata per il PC gaming
  • Completamente regolabile in altezza
  • Due cuscini removibili per il supporto lombare e del collo
  • Schienale regolabile (90-160°)
  • Braccioli regolabili in altezza
  • Copertura in ecopelle
  • Ruotine rivestite per non danneggiare il pavimento
  • Disponibile in 4 diverse varianti di colore (nero, rosso e nero, giallo e nero, blu e bianco)

Che ne dite?