Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Spider-Man: ecco i tre belissimi costumi introdotti dal DLC The Heist

È tempo di rifare il look a Spidey.

The Heist, il primo DLC di Spider-Man della serie The City That Never Sleeps, sarà disponibile tra una settimana, dal 23 ottobre 2018.

Come già sapevamo, l'espansione sarà focalizzata su un colpo in un museo d'arte e sulla figura di Black Cat, vecchia fiamma del passato di Peter Parker. Ma oltre a nuove missioni della storia, The Heist introdurrà nuove fazioni di nemici, nuovi crimini, nuove sfide e nuove trofei. Tantissimi contenuti, ma non è tutto.

Guarda su YouTube

Attraverso un post sul PlayStation Blog, Insomniac ha voluto svelare oggi anche i nuovi completi che Spider-Man potrà indossare a partire dal 23 ottobre, uno più bello dell'altro. Il primo, il "Resilient Suit", è stato disegnato dalla penna del famoso illustratore Marver Gabriele Dell'Otto. Troviamo poi il costume di Spider-Man da Scarlet Spider II e il costume Spider-UK da Spider-Verse, entrambi completi che i fan veterani del fumetto sapranno riconoscere.

Trovate la foto dei tre nuovi costumi all'interno della notizia. Quale vi piace di più? Siete ansiosi di mettere le mani sul primo DLC di Spider-Man, The Heist?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Gianluca Musso

Gianluca Musso

Contributor

Si è appassionato ai videogiochi grazie al capolavoro Monkey Island, oggi massacra NPC nei GDR Bethesda. Qualcosa dev'essere andato storto!
Commenti