Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Spider-Man non sarà presente alla PlayStation Experience e ai The Game Awards

Lo rivela Insomniac Games.

Il mese di dicembre è teatro di due eventi di un certo rilievo come i The Game Awards e la PlayStation Experience e parecchi giocatori non vedono l'ora di trovarsi di fronte a nuovi annunci e a materiale inedito di giochi già annunciati.

Nel corso dell'E3 di quest'anno Insomniac Games ha annuncio Spider-Man ma non ha mostrato in dettaglio il proprio progetto limitandosi a un trailer di annuncio piuttosto breve. Possiamo aspettarci delle novità in questi giorni? Come riportato da DualShockers, la software house ha toccato proprio questo argomento attraverso il proprio profilo Twitter.

Il gioco non verrà mostrato né alla PlayStation Experience né ai The Game Awards ma il team ha assicurato di essere duramente al lavoro per poter condividere nuovo materiale nel corso del 2017. Non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti dal team.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti