Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Sheik sarà la protagonista di uno spin-off di The Legend of Zelda?

Ne parla Shigeru Miyamoto.

Siamo ormai abituati a vestire i panni di Link in ogni capitolo di The Legend of Zelda ma il futuro della serie potrebbe regalarci qualche novità sotto questo aspetto?

L'iconico Shigeru Miyamoto ha parlato di questa possibilità nel corso di un'intervista pubblicata da GameRant proponendo come una possibile protagonista Sheik. Ecco le parole di Miyamoto:

"all'interno del team di sviluppo stesso ci sono stati delle discussioni su quanto sarebbe bello avere un gioco che abbia come protagonista Sheik. L'idea di avere uno spin-off di Zelda con Sheik protagonista, per esempio, non penso sia qualcosa di impossibile o irrealizzabile."

Sheik è l'alter ego della principessa Zelda, introdotto per la prima volta nel corso di The Legend of Zelda: Ocarina of Time. Vi piacerebbe vederla come protagonista di uno spin-off?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
See 1 more
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti