Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Spuntano su Twitter le foto di un incontro tra Hideo Kojima e Gabe Newell

Di cosa avranno parlato i due?

Hideo Kojima e Gabe Newell sono considerati personaggi chiave dell'universo videoludico, il primo per aver creato una delle migliori saghe di sempre (Metal Gear ovviamente) e il secondo per aver rivoluzionato il sistema del digital delivery con Steam.

Come riporta PCGamesN, sembra che oggi questi due colossi si siano incontrati, a testimoniarlo sono le foto dell'incontro pubblicate su Twitter dallo stesso Kojima. Inutile dire che sono subito state formulate le più svariate teorie sul web, nelle 3 foto pubblicate, si vede Newell fare il segno V, (per molti un chiaro riferimento a Peace Walker) e Kojima col pollice sollevato in segno di approvazione (quindi un 1). Secondo molti fan questo sarebbe una sorta di conferma di Half-Life 3, in quanto nella foto compaiono 3 dita e anche il numero delle foto pubblicate corrisponde a 3.

Ovviamente parliamo di semplici teorie che poggiano su semplici speculazioni (o comunque su indizi abbastanza forzati) ma quel che è certo è che i due avranno certamente parlato di qualcosa, magari in vista di una futura collaborazione? Al momento non ci è dato saperlo, dunque non ci resta che aspettare qualche dichiarazione in merito.

Cosa ne pensate? Qual'è stato secondo voi il motivo di questo incontro?

Commenti