Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Spyro Reignited Trilogy: un leak rivela data di uscita, prezzo e immagini comparative

AGGIORNAMENTO: Nuove immagini e la box art anche della versione Xbox One.

Aggiornamento: Come riportato da VG247.com su Amazon India sono spuntate nuove immagini tra cui anche una box art per la versione Xbox One. Spyro: Reignited Trilogy potrebbe quindi essere un multipiattaforma a tutti gli effetti:

News Originale: Dopo il misterioso uovo viola che recentemente ha tanto fatto parlare di sé è tempo di un leak davvero molto corposo che è stato segnalato su ResetEra e che ha attirato l'attenzione di tantissimi fan del draghetto viola: ecco tutti i presunti dettagli di Spyro: Reignited Trilogy.

A quanto pare grazie all'Amazon messicano sono state scovate le prime informazioni e le prime immagini di questo tanto rumoreggiato progetto che dovrebbe riportare in vita i primi tre capitoli originali della saga di Spyro The Dragon.

La data di uscita sarebbe fissata al 21 settembre 2018 mentre il prezzo indicato è di $40 (probabilmente €39,99?). Il publisher è ovviamente Activision con lo sviluppo che sarebbe stato affidato a Toys for Bob. Per quanto riguarda le piattaforme l'unica conferma al momento riguarda la versione PS4.

Qui di seguito vi proponiamo la box art e alcune immagini comparative davvero molto interessanti:

Come potete vedere dalle immagini il progetto pare un miglioramento nettissimo dal punto di vista grafico e sarà interessante capire se la collection, qualora dovesse essere confermata, si rivelerà un remaster o un remake in tutto e per tutto. Intanto non ci resta che attendere un annuncio ufficiale.

Cosa pensate di questo leak? Vi interesserebbe questo Spyro: Reignited Trilogy?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
PS4
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti