Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il ritorno di Spyro the Dragon confermato da un misterioso uovo viola?

Uno strano pacco e l'ennesimo indizio.

La redazione di IGN ha riportato di aver ricevuto un pacco postale che potrebbe indicare il ritorno di Spyro the Dragon. Il pacco conteneva uno strano uovo viola ricoperto di scaglie ed un messaggio che recitava: "Qualcosa sta per schiudersi", firmato da un certo Falcon McBob.

Nei giorni scorsi si sono susseguite varie voci sul possibile remaster/remake della trilogia originale di Spyro the Dragon e ora sembra che ci sia qualcosa di più concreto. Activision non ha rilasciato nessuna dichiarazione in merito né ha dato conferma se il pacco sia stato effettivamente inviato dalla compagnia.

La redazione di IGN ha condotto alcune ricerche, dalla fattura dell'uovo e dal suo colore che potrebbe ricordare l'aspetto del famoso draghetto al misterioso McBob. Proprio quest'ultimo sembra essere legato a Spyro the Dragon nella forma di un account Twitter legato al drago di Activision . Il profilo al momento è privato e non è possibile verificarlo, né visualizzare eventuali messaggi di alcun tipo che facciano chiarezza sul mistero. IGN dopo avere contattato Activision è ancora in attesa di risposta e dovremo attendere di sentire cos'ha da dire la compagnia a riguardo per cercare di fare un po' di luce sulla vicenda.

E voi che ne pensate, verità e geniale trovata per incuriosire i fan o solo un elaborato scherzo?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

A proposito dell'autore
Avatar di Eurogamer.it

Eurogamer.it

Contributor

Commenti