Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Square Enix presenta Heroes & Generals

Un nuovo MMOFPS gratuito dalla Danimarca.

Square Enix ha annunciato una collaborazione con lo studio danese Reto-Moto per la pubblicazione di Heroes & Generals, un nuovo titolo multiplayer online ambientato durante la seconda guerra mondiale.

Stando al publisher nipponico, "Heroes & Generals combina le caratteristiche di uno sparattutto in prima persona e di un gioco strategico. Scegli se giocare da eroe, combattendo in prima linea (a piedi o alla guida di carri armati, aerei militari e altri veicoli) oppure sconfiggi i nemici nel ruolo di generale coordinando le truppe e i rifornimenti sul campo di battaglia".

In sviluppo presso la danese Reto-Modo a Copenhagen, Heroes & Generals sarà disponibile per PC ed è attualmente in fase closed beta. E' prevista anche una forma di interazione non meglio precisata con tablet e smartphone.

"Heroes & Generals unisce due stili di gioco diversi, creando un'esperienza incredibile e nuova, a cui è possibile partecipare in tanti modi. È pensato per i giocatori di oggi, e siamo entusiasti di poter collaborare con Reto-Moto nel lancio sul mercato di quest'applicazione per browser completamente gratuita", ha commentato David Guldbrandsen, direttore generale di Hapti.co, il nuovo studio di Square Enix a Copenhagen specializzato in giochi online.

"La collaborazione con Square Enix è la cosa migliore che potesse capitare a Heroes & Generals. Ci aiuterà a raggiungere un pubblico ancora più vasto, dandoci la possibilità di creare più contenuti, più velocemente", ha aggiunto Peter Fleckenstein, co-fondatore di Reto-Moto. “Continueremo a sviluppare giochi orientati alle esigenze della community, che insieme a Square Enix e Reto-Moto contribuirà a rendere Heroes & Generals ancora più incredibile e longevo".

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
MMO
A proposito dell'autore
Avatar di Paolo Sirio

Paolo Sirio

Contributor

Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.

Commenti