Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Square Enix registra Guardian Cross

Esclusiva PS3/PSV o gioco arcade?

Altro marchio registrato da Square Enix nei giorni scorsi. Cosa si nasconderà stavolta dietro il misterioso nome di Guardian Cross e relativo sito (guardiancross.net)?.

Le prime voci parlano di un nuovo titolo in via di sviluppo per PlayStation 3 e PlayStation Vita, ma anche di un gioco di corse arcade che potrebbe essere annunciato l'11 gennaio.

Ancora una volta per saperne qualcosa in più dovremo attendere, quindi per ora non trattenete il fiato e godetevi le feste.

A proposito dell'autore
Avatar di Daniele Cucchiarelli

Daniele Cucchiarelli

Contributor

Lavora nel giornalismo videoludico da oltre 20 anni. Anche se tutti quelli che lo conoscono gli hanno consigliato di "trovarsi un lavoro serio", resta sempre fedele al suo primo amore.

Commenti