Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Stadia Connect torna a luglio con un nuovo evento

Google annuncia la data dello show. Quali novità per il servizio streaming?

Google Stadia non è partito nel migliore dei modi, con funzionalità mancanti e una libreria limitata di giochi al lancio nel novembre dello scorso anno. Ma un nuovo evento Stadia Connect annunciato da poco potrebbe portare con sé interessanti novità per la piattaforma.

Il prossimo mese, il 14 luglio, Google ha promesso uno sguardo ad "alcuni dei giochi" in arrivo su Stadia nel corso del 2020.

Il servizio ha attualmente a disposizione circa 50 giochi, la stragrande maggioranza dei quali a pagamento in aggiunta al prezzo dell'abbonamento mensile. Alcuni dei giochi più famosi sono Assassin's Creed Odyssey, Tom Clancy's: The Division 2 e Mortal Kombat 11.

Uno dei maggiori problemi di Stadia, tuttavia, è che la sua libreria di giochi è in gran parte costituita da titoli disponibili da anni su altre piattaforme. Gli abbonati sperano sicuramente in giochi più recenti e in quelli nuovi in ​​esclusiva.

La recente aggiunta di titoli esclusivi da piccoli sviluppatori indipendenti, come il bizzarro Get Packed, ha contribuito in qualche modo a offrire ai giocatori contenuti unici. Tuttavia, ci si aspetta molto di più da un colosso come Google nel settore dei videogiochi.

Seguirete il prossimo Stadia Connect?

Fonte: Twinfinite.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Awaiting cover image

Stadia

Video Game

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti