Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Stallion83 diventa il primo giocatore a raggiungere quota 2 milioni di punti Gamerscore su Xbox Live

Record raggiunto sbloccando un achievement in Halo: The Master Chief Collection.

L'utente Xbox Live Stallion83 è diventato il primo giocatore a raggiungere il traguardo impressionante di due milioni di punti Gamerscore, come segnala Wccftech.

"13 anni fa mi sono innamorato degli achievement di Xbox dopo aver sbloccato "Cluster Buster" in Hexic HD per 5 G. La scorsa notte ho sbloccato questo obiettivo in @Halo MCC che mi ha portato esattamente a 2.000.000 di punti Gamerscore. È così che esprimo la mia passione per i videogiochi."

Stallion83, Ray Cox nella vita reale, ha deciso di raggiungere i due milioni di punti mentre giocava ad Halo: The Master Chief Collection. La sua carriera è iniziata circa tredici anni fa sulla console Xbox 360, la prima a vantare un sistema Achievements così come il Gamerscore collegato.

Cox è stata anche la prima persona a raggiungere la soglia di 1 milione di punti il 3 marzo 2014. Nel 2013, Microsoft ha riconosciuto i suoi sforzi assegnandogli l'unico abbonamento Xbox Live Lifetime Gold durante l'evento di lancio di Xbox One.

Inutile dire che è stato per molti anni il detentore del Guinness World Record per la categoria Xbox Live Gamerscore e continuerà a detenere il titolo per il prossimo futuro.

Tuttavia, se siete interessati a seguire le sue orme, il sito web ufficiale di Stallion83 offre anche alcune indicazioni sui giochi più facili e veloci che vi possono far ottenere importantissimi punti Gamerscore.

Che ne pensate?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti