Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Star Citizen supera i $348 milioni raccolti in crowdfunding

Inarrestabile (e incomprensibile).

Nella giornata di oggi, gli sviluppatori di Cloud Imperium Games, responsabili del ben noto Star Citizen, hanno pubblicato due nuovi video, nel quale illustrano i prossimi contenuti e feature che verranno presto aggiunti al titolo spaziale.

Come possiamo vedere dai video in questione, visibili qui di seguito, con i prossimi aggiornamenti avremo la possibilità di operare una mitragliatrice gatling e interagire con i carrelli, ma non solo: in futuro arriveranno anche novità legate al sistema di inventario, il quale diventerà più "fisico".

Potete apprendere tutto quello che c'è da sapere sulle novità in arrivo, direttamente dalla bocca degli sviluppatori in questi video-diari:

Guarda su YouTube
Guarda su YouTube

Nuovi contenuti ed aggiornamenti per un titolo in costante crescita ed espansione, non solo a livello di gameplay, ma anche a livello budget: in aggiunta ai video sopracitati, Cloud Imperium Games ha annunciato che il crowdfunding di Star Citizen ha superato l'imponente cifra di 348 milioni di dollari e ora si assesta a ben $348,215,308.

Si tratta di una cifra elevata, tanto quanto gli utenti registrati che, attualmente, sarebbero 3,027,684. Ovviamente, non tutti sono giocatori "paganti", in quanto il numero tiene in considerazione anche coloro che sono entrati nell'universo di Star Citizen tramite gli eventi gratuiti.

Grandi numeri che confermano un successo inarrestabile, nonostante le varie controversie che circondano il progetto, principalmente legate ai costanti rinvii sia di Star Citizen che della sua campagna stand-alone singleplayer, Squadron 42.

Star Citizen è disponibile su PC in versione alpha, mentre Squadron 42 è attualmente in sviluppo. Entrambi i titoli sono privi di una data d'uscita.

Fonte: Twinfinite

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore

Marcello Ruina

Contributor

Commenti