Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Star Citizen si aggiorna portando ordine e legge nello spazio

Con la nuova patch i trasgressori saranno puniti.

Il nuovo aggiornamento di Star Citizen è arrivato per i baker, portando così il simulatore spaziale alla versione alpha 3.6. Questa volta l'update modifica il sistema legislativo, con nuove norme che rendono la vita più difficile per i trasgressori.

Le nuove leggi implementate nel gioco sono 19 e a farle rispettare ci penseranno i poliziotti spaziali. Queste leggi coprono sia i crimini effettuati nello spazio che il commercio illegale di materiale tra i pianeti. Qualora voleste infrangere queste leggi preparatevi perché le forze dell'ordine non saranno così clementi con voi. Se non opporrete resistenza la polizia spaziale scansionerà la vostra nave, al contrario, se deciderete di rifiutare verrete attaccati. Infine, se avrete del materiale illegale sulla vostra nave vi verrà sequestrato e sarete multati prima di essere lasciati liberi.

Tutto questo è stato fatto per rendere i cieli più sicuri per i giocatori rispettosi della legge e un po' più "interessante" per coloro che vogliono vivere la vita basata sul crimine.

Cover image for YouTube videoStar Citizen: Features of Alpha 3.6

L'aggiornamento 3.60 offre anche altro, ad esempio la possibilità di acquistare 90 nuove navi utilizzando la valuta di gioco. Oltre a questo è stato migliorato anche il volo e sono state implementate nuove armi personalizzabili. Se siete curiosi di sapere tutte le modifiche apportate al gioco potete dare uno sguardo alle note complete della patch pubblicate sul sito ufficiale di Star Citizen. Il gioco ha infine raggiunto un nuovo traguardo per quanto riguarda il finanziamento che ora si aggira attorno all'incredibile cifra di 230 milioni di dollari.

Fonte: Eurogamer

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Commenti