Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Star Fox Grand Prix potrebbe veramente essere in cantiere

A confermare la voce abbiamo Emily Rogers.

Retro Studios sarebbe veramente alle prese con un nuovo capitolo di Star Fox, a confermare la voce, come riporta sul suo blog, è l'insider Emily Rogers le cui rivelazione sono notoriamente piuttosto veritiere.

Emily Rogers nel suo lungo post sul blog ripercorre la storia dietro questa voce di corridoio, e possiamo leggere come questa indiscrezione sia in circolo già da febbraio. Nessuno l'avrebbe riportata per un misto di incredulità e di timore che si tratti di una notizia che avrebbe portato ad un nulla di fatto. Infatti come sappiamo gli Star Fox non sono mai stati un successo, ma quale modo migliore per rilanciare una serie, dopo tutto, se non cambiandone completamente il genere?

A questo punto dunque l'idea di un possibile titolo di racing non sembra poi così campata in aria, commenta la Rogers, e lei stessa il 3 maggio scorso aveva accennato a come Retro Studios starebbe lavorando ad una vecchia IP riutilizzata per un genere completamente nuovo.

Cosa ne pensate di questo progetto? S'ha da fare secondo voi?

A proposito dell'autore

Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Commenti