Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Star Trek diventa milionario su PlayStation Network

Le Edizioni Speciali di Chi Vuol Essere Milionario sbarcano su PSN.

Deep Silver, doublesix digital e CBS Consumer Products hanno pubblicato quest'oggi il bundle di Star Trek: L.S.C. - Chi Vuol Essere Milionario? Edizione Speciale per il sistema PlayStation3. Questo pacchetto di domande riproduce fedelmente gli elementi che hanno reso celebre la serie televisiva di fantascienza e può essere acquistato insieme alla versione completa di Chi Vuol Essere Milionario? Le Edizioni Speciali a 13,99 Euro.

Con oltre 600 domande basate sull'universo di questa saga, Star Trek: L.S.C. - Chi Vuol Essere Milionario? Edizione Speciale è disponibile per i fan sul PlayStationStore e sul Marketplace Xbox LIVE in Europa, Australia, Nuova Zelanda, Cile e Colombia.

Ispirato alla famosa saga televisiva, Star Trek: L.S.C. - Chi Vuol Essere Milionario? Edizione Speciale è stato prodotto in collaborazione con 2waytraffic, una divisione di Sony Pictures Television, che detiene i diritti e le licenze del format "Chi Vuol Essere Milionario?". In Star Trek: L.S.C. - Chi Vuol Essere Milionario? Edizione Speciale, lo studio è una riproduzione del ponte di una nave di classe Constitution e il conduttore, insieme al pubblico e ai concorrenti, si ispirano alla Serie Classica di Star Trek. I giocatori possono scegliere tra quattro avatar: il tenente Uhura, un ufficiale vulcaniano, uno scienziato della Flotta Stellare e una schiava d'Orione. Anche per l'aiuto della Telefonata a casa sono presenti otto personaggi della serie.

Ispirato al quiz televisivo più famoso al mondo, Chi Vuol Essere Milionario? Le Edizioni Speciali porterà a casa vostra tutto il divertimento e l'atmosfera del programma originale. I giocatori parteciperanno alla sfida del dito più veloce e poi dovranno scalare una montagna di domande per cercare di raggiungere l'inafferrabile milione virtuale, sfruttando al meglio i tre classici aiuti: il Cinquanta e cinquanta, l'Aiuto del pubblico e la Telefonata a casa. Sarà anche un'esperienza di gruppo: fino a quattro amici potranno competere in locale per eliminarsi a vicenda, con i punteggi che dipenderanno dalla velocità di ognuno.

Ma la vera novità di Chi Vuol Essere Milionario? Le Edizioni Speciali è l'introduzione di pacchetti di domande a tema basati sui film più celebri, le serie televisive più popolari, sport, musica e molto altro.

Star Trek: La Serie Classica è una serie televisiva americana di fantascienza creata da Gene Roddenberry che racconta i viaggi interstellari del Capitano James T. Kirk e della U.S.S. EnterpriseTM, una potente astronave del 23° secolo incaricata dalla Flotta Stellare terrestre di esplorare la galassia. La missione quinquennale del Capitano Kirk prevede "la ricerca di nuove forme di vita e civiltà, per arrivare là dove nessuno è mai giunto prima". Star Trek: La Serie Classica fu trasmessa negli Stati Uniti dal settembre 1966 al giugno 1969.